
osmosi domestica
Osmosi industriale
Perchè scegliere l’osmosi inversa
Fondamentalmente questa scelta deve essere effettuata per un motivo ben preciso:
è opportuno sottolineare e porre in grande rilievo che il SISTEMA di PURIFICAZIONE ad OSMOSI INVERSA è l’unico al mondo in grado di garantire, indipendentemente dalle caratteristiche (Chimico-Fisiche e Batteriologiche) dell’acqua di rete a cui viene collegato, una produzione di altissima qualità .
L’acqua erogata infatti, dopo aver subito il trattamento di purificazione in 5 fasi, avrà comunque VALORI STANDARD ben definiti e precisi, chiaramente riscontrabili anche attraverso un’eventuale successiva effettuazione di analisi e test pratici. Ad esempio, per citare i dati principali, il RESIDUO FISSO sarà in ogni caso inferiore a 58 mg/lt; ed ancora la presenza di CALCARE (durezza in F°) e FERRO verrà notevolmente ridotta, quella di NITRATI e NITRITI (NO3, NO2) praticamente annullata; il PH potrà oscillare tra 6.50 e 7.04 e la CONDUCIBILITA’ ELETTRICA SPECIFICA a 20° sarà inferiore a 60 uS/cm. Tutto questo sta a confermare, senza alcun dubbio, che l’acqua “osmotizzata” è un’ottima ACQUA OLIGOMINERALE, leggera, diuretica, di sapore estremamente gradevole, “BATTERIOLOGICAMENTE PURA” e tale quindi da rappresentare un’assoluta certezza di SALUTE e BENESSERE per ogni consumatore.
Affinamento dell’acqua potabile, eliminazione di impurità, cloro, cloroderivati, pesticidi, insetticidi, anticrittogamici, metalli pesanti, microrganismi.
In tutti i processi in cui sia previsto l’impiego di acqua demineralizzata, produzione di acqua potabile da pozzi o fonti con valori nei limiti delle condizioni di esercizio.